BENVENUTA ATLETICA ACERRANA

il granata 1

 

RICEVIAMO E VOLENTIERI PUBBLICHIAMO IL SEGUENTE COMUNICATO STAMPA:

L’ ASD ATLETICA ACERRRANA nasce dall ‘incontro di un fervido gruppo di amici acerrani che amano correre e divertirsi e che vogliono infondere il loro stesso entusiasmo in tutti coloro che vogliano provare l’esperienza sportiva contribuendo a formare una grande squadra. L’Associazione ,diretta dal presidente Massimo Rea insieme ai soci fondatori Raimondo Giuliano ,Raffaele DeMase , Giovanni Zito e Sabatino Selvaggio,nata da pochi mesi,sta muovendo i sui primi passi non solo sul territorio acerrano ma anche nei comuni limitrofi, acquistando fiducia e popolarità .

Inoltre, si compone gia di quindici alteti master e sedici atleti juniores che, in poco tempo, hanno conquistato il podio nelle manifestazioni podistiche estive di Cesa,Macerata Campania e Marcianise. L’obbiettivo è quello di sviluppare un progetto di crescita sportiva diventando solidi e vincenti e rappresentando degnamente la nostra Acerra nei comuni dove verranno chiamati a gareggiare .L’associazione si propone di promuovere la corsa, come attività salutare ed aggregante e come da occasione di incontro di persone che si riconoscono nei valori della lealtà e della solidarietà .

I piccoli sono motivo di grande orgoglio per la società ; sembra che la disciplina dell’atletica leggera ,in fase di declino nel nostro comune ,stia vivendo un momento di grande espansione ,coinvolgendo sempre più appasionati ,amatori e spettatori. Cerchiamo anche il sostegno di aziende che condividano con noi missioni per realizzare il sogno di un crescente numero di ragazzi che vogliano provare l’atletica leggera. E questo è tanto più doveroso in un epoca come l’attuale in cui il tempo libero dei giovani soffre l’influenza di attività meno formative ,quando non addirittura alienanti .

il granata

Vogliamo giovani che non corrino in punta di joystick , ma che si confrontino in competizioni vere e che alla fine stringano la mano ad un avversario in carne ed ossa. Carichi dell’umanità necessaria per far fronte al nostro impegno principale che è quello di togliere i ragazzi dalla strada , ci auguriamo di poter riuscire nel nostro progetto . Pertanto , chiunque voglia avvicinarsi a questa disciplina puo’ recarsi presso il campo sportivo di Acerra ,il mercoledì e il venerdi dalle 17-30 alle 19-00 per assistere e provare i corsi di avviamento . L’ASD ATLETICA ACERRNA è gioiosa di accogliere tutti grandi e piccoli.

BENVENUTA ATLETICA ACERRANAultima modifica: 2016-11-04T16:55:23+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo