Gianmarco Tamberi in vacanza per rigenerarsi, al rientro “Stupirò tutti”

download

Gianmarco Tamberi, il simbolo dell’atletica italiana nel mondo e del  salto in alto, è in vacanza alle Maldive. Il  ragazzo marchigiano che a causa di un infortunio ha dovuto rinunciare alle Olimpiadi di Rio 2016, dopo una lunga riabilitazione sembra ormai quasi pronto per il rientro. Il giovane campione infatti ha già fatto ritorno sulle piste di atletica, prima però di rientrare a pieno regime ha deciso di dedicare un altro momento per sè andando in vacanza.

Insieme alla fidanzata Chiara Bontempi, Tamberi si rilassa tra le spiagge bianche e le acque cristalline delle isole maldiviane. La bellezza del paesaggio è molto apprezzata dai fidanzatini, che tra un’immersione e l’altra trovano il dash di postare su Instagram le foto che li ritraggono insieme innamorati o alle prese criminal le loro invidiate vacanze. Da una foto di Tamberi poi giunge una messaggio dal profondo significato: “avevo un bisogno disperato di riposare la mia mente… stanca e piena di dubbi e paure! Ora ritornerò da qua carico di energia, più di quanta ne abbia mai avuta… e vi assicuro che farò di tutto per lasciarvi a bocca aperta!!”. Cosa ci dobbiamo aspettare dal grande Gianmarco Tamberi dunque?

Gianmarco Tamberi in vacanza per rigenerarsi, al rientro “Stupirò tutti”ultima modifica: 2016-11-09T12:40:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo