Fiona May incontra Mario Balotelli a Firenze

194401410-034ed23a-7d23-46dd-80ab-147d1f2a5262Fiona May e Mario Balotelli, due destini che finalmente si incrociano. L’attuale delegata del Coni per i rapporti con gli atleti, a margine di un’ iniziativa in Consiglio regionale della Toscana , dove è stata celebrata la “Giornata olimpica dello sport fiorentino“, ha infatti incontrato per la prima volta il centravanti del Nizza. L’ex campionessa di salto in lungo si è detta molto entusiasta di aver conosciuto personalmente Balotelli, una trovata piacevole che smentisce l’etichetta di bad boy che l’ex giocatore di Milan ed Inter si è guadagnato negli anni. Queste le parole di Fiona May:

“Balotelli l’ho visto ieri soltanto per cinque minuti. Era due anni che volevo parlare con lui, non lo avevo mai conosciuto. Mi ha fatto piacere conoscerlo finalmente perché sui siti o sui giornali dicono che è un ‘bad boy’ del calcio. E’ stato molto carino conoscerlo e parlarci anche soltanto cinque minuti”. “Avevo solo scritto una lettera anni fa attraverso ‘La Gazzetta dello sport’ ” ha aggiunto l’ex atleta, “finalmente l’ho trovato, l’ho preso da parte e l’ho conosciuto, poi ci siamo fatti un selfie”.

Fiona May incontra Mario Balotelli a Firenzeultima modifica: 2016-11-17T09:56:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo