Veronica Inglese chiude con un buon ottavo posto il cross internazionale di Alcobendas (Spagna)

COL_1705

Veronica Inglese in Spagna, nel cross internazionale di Alcobendas (Spagna), conduce una gara in rimonta, dopo un avvio cauto, mentre il successo sui circa 8 km (8040 metri) va all’irlandese Fionnuala McCormack, oro europeo nel 2011 e nel 2012, davanti all’etiope Etenesh Diro, quindi nell’ordine le spagnole Trihas Gebre, Irene Sanchez, Alessandra Aguilar, Iris Fuentes Pila e Azucena Diaz. “Non era un percorso adatto alle mie caratteristiche– spiega l’azzurra – perché c’erano tante curve, oltre alla pioggia e al fango, quindi non si potevano sviluppare alti ritmi, senza trascurare che in raduno ho svolto un carico intenso. Mi è servito più di un giro per carburare, ma poi sono riuscita a sbloccarmi e mi sentivo sempre meglio. Un’esperienza comunque utile, alla fine ho avuto sensazioni positive, anche se gli Europei di Chia saranno su un tracciato più veloce”.

Fonte: Fidal.it

Veronica Inglese chiude con un buon ottavo posto il cross internazionale di Alcobendas (Spagna)ultima modifica: 2016-11-27T16:59:49+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo