La Russia esclusa dai campionati mondiali di atletica del 2017

image

 

atleticanotizie: Una task force di monitoraggio del programma anti-doping ha rifiutato il ritorno della Russia alle competizioni internazionali nell’atletica leggera.

Rune Andersen, il norvegese a capo della task force indipendente, ha riferito alla IAAF che vi erano state aree di progresso, ma molte questioni ancora necessitano di essere chiarite nel nuovo anno.

Sebastian Coe ha detto che il Consiglio ha ritenuto “confortanti” i cambiamenti avvenuti a seguito della decisione di vietare ai russi di competere in gare internazionali, ma ha riconosciuto che l’atletica ha ancora bisogno di lavorare da quel punto di vista  per riconquistare la fiducia del pubblico.

“Questa è una settimana molto importante nella storia del nostro sport”, ha detto Coe che presenterà una serie di riforme della “governance” radicali  durante  una speciale riunione del Congresso in programma domani Sabato.

La Russia esclusa dai campionati mondiali di atletica del 2017ultima modifica: 2016-12-02T22:07:23+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo