Anita Wlodarczyk in Qatar per un Campus di lanci nell’ Aspire Academy di Doha

ad566de9a838331e37f89e0fa6881ceee25949c3

 

atleticanotizie-DOHA: La martellista più decorata di tutti i tempi, la campionessa polacca Anita Wlodarczyk è arrivata a Doha per partecipare a un campo di allenamento di tre settimane alla Aspire Academy in Qatar, accompagnata dal suo allenatore, Kaliszewski Kysztof e dal fisioterapista, Diorian Lomza, dove resterà ad allenarsi nell’accademia fino al 18 dicembre.

Durante il suo soggiorno all’ Aspire, la martellista terrà corsi di allenamento per studenti-atleti, mettendo a disposizione la  sua competenza a servizio dei giovani atleti. Anita Wlodarczyk primatista mondiale con m. 82.98, è stata incoronata campionessa Olimpica nel 2012 e 2016 diventando la prima donna nella storia a lanciare il martello sopra  gli 80 metri.

Commentando la sua visita a Aspire Academy, Wloldarcyzk ha dichiarato, “Sto prendendo parte a questa tre settimane di allenamento in delle strutture di livello mondiale,  qui alla Aspire Academy dove mi preparerò per la nuova stagione. La prima volta che ho visitato l’Accademia è stato nel 2008 insieme alla mia carissima compagna di allenamento Kamila Skolimowska, (prematuramente scomparsa nel 2009) e la visita mi ha lasciato ricordi molto speciali. ” Ha aggiunto, ” Sono entusiasta di condividere le mie esperienze e le lezioni con questi giovani atleti. Spero che le mie parole li ispirano, e non vedo l’ora di vederli competere a livello professionale “.

Anita Wlodarczyk in Qatar per un Campus di lanci nell’ Aspire Academy di Dohaultima modifica: 2016-12-06T09:41:29+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo