Scandaloso: Oscurata anche la diretta streaming degli Europei di Cross di Chia

siti-oscurati-498747.660x368

Ancora un’altra mortificazione per gli appassionati italiani che domani, domenica 11 dicembre volevano assistere in diretta tv ai Campionati Europei di Corsa Campestre 2016.

Dopo la scellerata decisione della Rai di non trasmettere in diretta l’importante manifestazione che si svolge in Italia optando per  una sintesi in differita, anche  il link ufficiale per seguire le gare in streaming tramite il canale della federazione europea sarà bloccato.

La stessa EAA, European Athletics Association, ha comunicato ieri  tramite un comunicato stampa che il canale online sarà bloccato in alcune nazioni, tra cui proprio l’Italia, visto che  la RAI ha acquisito i diritti televisivi oscurando di fatto l’intera diretta della manifestazione. Se questo fatto si sarebbe verificato in un altro sport, apriti cielo!

Secondo il comunicato la RAI dovrebbe offrire le gare sul sito http://www.raisport.rai.it, resta da vedere se ciò avverrà in diretta o, così come per la televisione, in differita.

Scandaloso: Oscurata anche la diretta streaming degli Europei di Cross di Chiaultima modifica: 2016-12-10T21:49:10+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo