Gianmarco Tamberi testimonial della Festa dello Sport a San benedetto del Tronto

7b7086728ae7871c7319630ece65d52d_f80233

SAN BENEDETTO- Domenica 18 Dicembre alle 14:30 ci sarà la Festa dello Sport e dell’Amicizia al Palasport “Bernardo Speca”. Il testimonial dell’evento sarà Gianmarco “Gimbo” Tamberi, campione del Mondo di salto in alto.

Dopo il saluto delle autorità, gli atleti delle associazioni sportive cittadine si esibiranno con saggi delle rispettive discipline. A seguire avverrà la premiazione degli atleti medagliati con podi nazionali, europei ed internazionali. Agli atleti partecipanti verrà consegnato un gadget ricordo. L’evento finirà alle 19.

“Gianmarco Tamberi sarà con noi per due ore durante saggi e premiazioni delle società.”, dichiara l’assessore allo sport Pierluigi Tassotti.

Parteciperanno sei società per il calcio, due per la pallavolo, una per il ciclismo, una per il tennis, due per il pattinaggio corsa, una per il rugby, una per la boxe, una per il kung fu, una ginnastica artistica, una atletica, una pattinaggio artistico, una per danza classica e moderna e una per danza sportiva. All’incirca diciannove società per ottocento atleti...leggi l’articolo completo su la          nuovariviera.it

Gianmarco Tamberi testimonial della Festa dello Sport a San benedetto del Trontoultima modifica: 2016-12-15T17:14:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo