La saltatrice in lungo britannica Jazmin Sawyers si da al reality

athletics-womens-long-jump-final

 

atleticanotizie: La 22enne britannica Jazmin è in procinto di mostrare agli spettatori della nuova serie The Voice che le sue corde vocali sono altrettanto consistenti come le sue abilità sportive. Dopo aver vinto una medaglia d’argento ai Giochi del Commonwealth a Glasgow nel 2014 nel salto in lungo, Jazmin ha conquistato l’ottavo posto alle Olimpiadi, in Brasile questa estate – e per non farsi mancare niente- quattro anni fa ha vinto anche la prima medaglia della Gran Bretagna per il bob alle Olimpiadi Invernali della Gioventù.

“Jazmin è una persona frizzante e qualcuno che si diverte a fare un sacco di cose”, ha detto Harry Harvey, suo ex allenatore al City of Stoke Athletics Club. “Le piace andare in direzioni diverse. So che sa cantare, ma io la posso giudicare solo il suo lato atletico. “

Il reality The Voice andato in onda anche in Italia, in Inghilterra ritorna con una giuria composta da nomi di spicco del panorama musicale mondiale con personaggi del calibro di Jennifer Hudson , Will.i.am, e Sir Tom Jones che dovranno giudicare anche Jazmin Sawyers.

La saltatrice in lungo britannica Jazmin Sawyers si da al realityultima modifica: 2016-12-18T16:33:33+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo