PREPARATI ALLA WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017: PARTECIPA ALLE RUNNING CLASSES CON GLI AMBASSADOR ITALIANI

PREPARATI ALLA WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017 PARTECIPA ALLE RUNNING CLASSES CON GLI AMBASSADOR ITALIANI

Quattro grandi sportivi per quattro appuntamenti a cui non puoi mancare! Gli Ambassador della Wings for Life World Run 2017 ti aspettano a Milano per svelare tutti i segreti dell’allenamento perfetto.

Se hai sempre voluto sapere quali sono i segreti della forma fisica del tuo atleta preferito, o incontrare da vicino il tuo sportivo del cuore, se desideri condividere con i campioni una mattinata all’insegna dell’allenamento e del divertimento non puoi perderti le Running Classes della Wings for Life World Run, la corsa globale che si svolge domenica 7 maggio 2017 in contemporanea mondiale in 24 location nei 6 continenti, il cui 100% del ricavato viene devoluto alla ricerca sulle lesioni del midollo spinale.

Mancano solo quattro mesi al VIA! della Wings for Life World Run 2017: è il momento di iniziare a prepararsi per vivere al meglio questo evento unico di sport e solidarietà. Per un allenamento specifico non c’è modo migliore che partecipare alle Running Classes: quattro appuntamenti, un sabato al mese da gennaio ad aprile, in compagnia di quattro volti noti dello sport italiano e di uno staff di esperti di running.

A coordinare le attività, Dario Marchini, Direttore Sportivo della Wings for Life World Run che presenterà ai partecipanti le caratteristiche della Wings for Life World Run. Sponsor tecnici delle quattro giornate di training,PUMA e Cisalfa, che forniranno ai partecipanti e allo staff bag e le T-shirt tecniche per l’allenamento.

Ciascuno dei quattro appuntamenti sarà incentrato su un tema specifico, per sviluppare le quattro abilità fondamentali per arrivare pronti alla Wings for Life World Run: forza, resistenza, potenza e tecnica di corsa. […]

PREPARATI ALLA WINGS FOR LIFE WORLD RUN 2017: PARTECIPA ALLE RUNNING CLASSES CON GLI AMBASSADOR ITALIANIultima modifica: 2017-01-19T05:30:14+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo