Spostata la data della Winter Trail dei Marsi, si correrà il 19 febbraio 2017

Winter-Trail-900x480

 

Si gareggerà il prossimo 19 febbraio 2017, il Winter Trail dei Marsi sarà regolarmente di scena a Collelongo tra poche settimane, quando le condizioni climatiche e ambientali saranno nuovamente idonee allo svolgimento dell’evento.

L’eccezionale nevicata della scorsa settimana che ha colpito il centro Italia ha interessato, seppur in modo evidentemente meno importante, anche parte del territorio marsicano. Tra i provvedimenti sportivi dell’ultim’ora c’era anche quello relativo alla nona edizione del Winter Trail dei Marsi, promossa, come ormai d’abitudine, dalla ASD Ecomaratona Dei Marsi in sinergia con l’amministrazione di Collelongo in provincia dell’Aquila.

La protezione Civile aveva sconsigliato la corsa a causa delle condizioni impervie del percorso previsto dalla 15 chilometri di Collelongo, e gli organizzatori si erano visti costretti a posticipare l’appuntamento sportivo.

Circolava voce che l’evento potesse slittare alla seconda parte del mese di febbraio; è di oggi l’ufficialità della data: l’avvenimento podistico avrà inizio alle 10:30 del prossimo 19 febbraio, con partenza da piazza ‘Ara dei Santi’.

Spostata la data della Winter Trail dei Marsi, si correrà il 19 febbraio 2017ultima modifica: 2017-01-25T21:51:41+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo