Corre 7 maratone in 7 continenti in 7 giorni, è lo statunitense Ryan Hall

ryan-hall
Ryan Hall, una carriera a livelli altissimi nella Maratona e nella Mezza Maratona, l’unico runner statunitense ad essere sceso sotto le 2 ore e 05, la scorsa settimana ha concluso una fatica ancora più impressionante.

Hall ha completato una maratona in Antartide il Lunedi (con un vento gelido a meno-22 gradi Farenheit, secondo gli organizzatori), il giorno dopo, ha corso una maratona in Cile. Il mercoledi, ha corso una maratona di Miami, poi a Madrid, in Marocco, Dubai e infine, il settimo giorno, a Sydney.

Hall è stato uno dei 22 uomini e nove donne che sono riusciti a completare il Mondiale Marathon Challenge – un evento annuale istituito nel 2015 composto appunto da sette maratone in sette continenti in sette giorni.

“I miei fianchi sono in fiamme”, ha detto Hall su Instagram mentre correva. “Le mie gambe sono appena andate completamente. Alti e bassi, questo è quello che succede quando si vuole sognare in grande, allenarsi duramente e dare tutto “.

Corre 7 maratone in 7 continenti in 7 giorni, è lo statunitense Ryan Hallultima modifica: 2017-01-31T09:56:20+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo