Bergamo organizzerà il Campionato Italiano 10 km su strada 2017

Logo 10000 Citta' di Bergamo

 

Questa’anno il Campionato Italiano 10 km su strada si correrà a Bergamo il 9 Settembre, secondo quanto deciso dalla Fidal. Naturalmente grande soddisfazione e fermento in casa Runners Bergamo per questo riconoscimento che arriva dopo anni di impegno sul territorio orobico dove sono attesi oltre duemila concorrenti. Il Campionato italiano, si correrà all’interno della collaudata gara del Diecimila Città di Bergamo arrivata alla sesta edizione.

Assoluti, promesse, juniores, allievi e master. Questi ultimi contano 13 categorie al maschile e altrettante al femminile. Se master di tutte le età dovessero prendere parte alla gara, allora verrebbero assegnati ben 34 titoli italiani. Il Campionato italiano individuale allievi di corsa su strada è previsto sui 10 km per gli allievi e 6 km per le allieve, mentre i Campionati italiani individuali e di società master sono previsti sulla distanza dei 10 km. L’evento sarà valido altresì come terza prova del Campionato di società Assoluto di corsa.

Bergamo organizzerà il Campionato Italiano 10 km su strada 2017ultima modifica: 2017-02-01T16:45:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo