L’Expo RomaOstia dal 9 all’11 marzo

190248801-d1da84c3-c6a4-4721-b402-0a9542bb0744

FONTE: Corrieredellosport: L’Expo della RomaOstia quest’anno trova una nuova e prestigiosa location. Dal 9 all’11 marzo l’Expo della mezza più partecipata d’Italia aprirà i battenti del Flagship Store Roma Cisalfa, nel cuore del quartiere Eur, in Piazza Guglielmo Marconi, a lato dell’Obelisco. Lo store occupa oltre 4500 metri quadrati all’interno di uno storico palazzo ed offre ai visitatori nuove strutture espositive, grafiche, video wall di grande impatto che celebrano la passione sportiva che da sempre vive nell’insegna Cisalfa e la contraddistingue.

Dal 9 all’11 marzo oltre 1200 metri quadri del Flagship Store Roma Cisalfa saranno riservati all’ExpoRomaOstia ed accoglieranno il popolo degli oltre 13000 runners, i quali vivranno insieme le ore dell’immeditata vigilia della gara assolvendo al tradizionale rito del ritiro del pettorale di gara, oltre a quello dell’immancabile maglia con gymsac adidas (il cui colore sarà svelato in occasione della presentazione alla stampa della gara).

I runners troveranno come sempre all’interno dell’Expo gli stand espositivi delle aziende partner di RomaOstia insieme alla grande animazione, con dj set e musica dal vivo, offerta da Dimensione Suono Roma. Attesa la presenza, come tradizione, di numerosi testimonial, del mondo dello sport e dello spettacolo, che si uniranno, prestandosi a selfie ed autografi, ai partecipanti alla manifestazione.

La giornata clou sarà naturalmente quella di sabato quando sul palco dell’Expo saranno presentati gli elite runners della RomaOstia ed i 28 Polar pacemaker che guideranno gli atleti sul percorso per poter realizzare il tempo per raggiungere il quale si sono preparati per mesi.

Sempre presso ExpoRomaOstia, fino alle 20 di sabato 11 marzo, sarà possibile iscriversi alla gara non competitiva di 5 chilometri Euroma2Run, in programma domenica 12 marzo, con partenza in coda alla gara competitiva ed arrivo all’interno del noto Centro Commerciale dell’Eur. Anche per i partecipanti alla 5 km è prevista l’esclusiva maglia tecnica adidas.
«Cisalfa è un azienda – ha sottolineato il patron della Romaostia Luciano Duchi – che ha creduto nella RomaOstia sin dai primi anni pionieristici. Ci sostenne nelle prime edizioni consentendoci non solo di mettere a disposizione dei partecipanti premi e buoni acquisto, ma entrando nell’organizzazione della gara con la gestione dei rifornimenti sul percorso, nei quali era impiegato tutto il personale della sede storica di Largo Brindisi . La filosofia e la passione per la corsa è rimasta intatta anche dopo quaranta anni.
Aver ritrovato una compagna d’avventura, dopo tanto tempo, in un contesto così prestigioso come il nuovo store all’Eur, non potrà che costituire un importante valore aggiunto alla quarantatreesima RomaOstia».
ExpoRomaostia
Cisalfa Store Eur – Piazza Guglielmo Marconi
Giovedì 9 marzo dalle ore 14:00 alle ore 19:00
Venerdì 10 marzo dalle ore 10:00 alle ore 19:00
Sabato 11 marzo dalle ore 10:00 alle ore 20:00

L’Expo RomaOstia dal 9 all’11 marzoultima modifica: 2017-02-03T12:00:28+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo