Erika Furlani e Silvano Chesani domani al Meeting Banska Bistrica in Slovacchia

ErikaFurlani

 

atleticanotizie: Domani in Slovacchia ci sarà il Meeting International High Jump Indoor di Banska-Bistrica Latka dedicato interamente al salto in alto. Quest’anno gli azzurri in gara saranno Erika Furlani e Silvano Chesani che si cimenteranno con il meglio dell’alto mondiale. Furlani ha dimostrato ad Ancona di attraversare un buon momento di forma vincendo l’alto ai campionati italiani junior e promesse con 1,90, record personale e  minimo per gli europei indoor di Marzo. Chesani dal canto suo ha esordito nel 2017 con un salto di m.2,21 che lo fan ben sperare per il proseguo della stagione dopo un brutto periodo passato ai box per infortunio.

In campo internazionale al maschile è prevista la presenza del canadese Derek Drouin che in Slovacchia effettuerà la sua gara di esordio, lui che vanta un personale all’aperto di 2,40.

Al femminile invece gli occhi saranno puntati su Ruth Beitia, campionessa olimpica di Rio dell’anno scorso quando vinse nella sorpresa generale. La spagnola quest’anno ha saltato già m.1,95 e ci si aspetta da lei e da tutte le altre partecipanti che si superi la miglior prestazione mondiale stagionale.

GLI ISCRITTI:

avatar_801c6071088c_128

tumblr_inline_okwj9n0zFM1t805vw_500

 

Erika Furlani e Silvano Chesani domani al Meeting Banska Bistrica in Slovacchiaultima modifica: 2017-02-07T16:27:51+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo