Italiani Under 18 Ancona: Questi i protagonisti degli ostacoli

sulmona147_thb

 

Fonte: Fidal.it- Dopo le splendide vittorie della Oki passata di categoria, la mina vagante è, come al solito, Noemi Petagna (Firex Belluno), spesso trionfante al traguardo partendo dal ruolo di outsider di lusso: situazione incredibilmente fluida sul piano cronometrico e Rebecca Menchini (Stronese Nordaffari), figlia dell’ex sprinter azzurro Marco, potrebbe giocarsi sulle barriere il suo secondo jolly dopo lo sprint puro. Quanto ai ragazzi, passato di categoria il primatista italiano Mattia Di Panfilo, il più vicino alla barriera degli 8 secondi è l’ex campione cadetti di Sulmona Vieri Righi (Toscana Atl.Futura), due volte a 8.03 in stagione.   

DIRETTA STREAMING – Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta streaming su http://fidal.idealweb.tv. Più di otto ore al giorno di trasmissione autoprodotte dalla FIDAL per seguire le sfide e le emozioni di questa rassegna giovanile.

ISCRITTI

ORARIO

 

 

Italiani Under 18 Ancona: Questi i protagonisti degli ostacoliultima modifica: 2017-02-09T16:30:16+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo