A Ugento (Lecce) Domenica il campionato italiano di corsa campestre Master

corsa-campestre

Appuntamento di grande prestigio a Torre San Giovanni di Ugento in provincia di Lecce, dove domenica prossima si svolgeranno i campionati italiani Master di corsa campestre,individuale e di società.

Si attendono centinaia di podisti in arrivo da tutta Italia. Il raduno dei partecipanti è fissato per le 8, la manifestazione  denominata “Cross del Salento” prenderà il via alle 9 con le corse promozionali giovanili.

Alle 9,30 scatteranno poi le gare che assegneranno i titoli nazionali, lungo un percorso ricavato nell’area del ristorante Morfeo di Torre San Giovanni.

Oltre ai campioni delle classifiche individuali, in campo maschile e femminile, sono previsti riconoscimenti anche per le prime 10 società in campo maschile e per le prime 6 nella graduatoria delle donne.

La manifestazione è organizzata dall’Asd Atletica Capo di Leuca, che ha potuto avvalersi della collaborazione del Comune di Ugento.

A Ugento (Lecce) Domenica il campionato italiano di corsa campestre Masterultima modifica: 2017-03-02T13:19:46+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo