Giusy Versace madrina della Stramilano

Conferenza Stampa Stramilano 2017 - Foto Emilio Andreoli / Ag. Giancarlo Colombo
Conferenza Stampa Stramilano 2017 – Foto Emilio Andreoli / Ag. Giancarlo Colombo

La Versace: “Domenica 19 marzo sarà anche la festa del papà e invito tutti a partecipare con le famiglie, per una giornata di sport, divertimento e solidarietà”


Milano, 3 marzo 2017 – Giusy Versace sarà la madrina della 46^ Stramilano, la “classica” delle mezze maratone italiane, in programma domenica 19 marzo e presentata questa mattina in Comune a Milano alla presenza del sindaco Giuseppe Sala.

Giusy, assieme alla sua onlus Disabili No Limits, sarà protagonista di quest’evento per lanciare, ancora una volta, forti messaggi di solidarietà e d’inclusione sociale delle persone con disabilità.

Tra l’altro, proprio in quest’edizione, la Versace farà un tifo particolare per Constantin Bostan, il maratoneta amputato alla gamba sinistra e al quale la Disabili No Limits ha donato una protesi da corsa.

“E’ un onore per me essere madrina della Stramilano – ha dichiarato in conferenza stampa Giusy Versace – sarò alla partenza, in Piazza Duomo, e all’arrivo in Arena. Sarà un’emozione ancora più grande perché correrà Constantin, finalmente con una protesi da corsa e non più con le stampelle, e questo mi riempie d’orgoglio. Questa manifestazione – prosegue la Versace – è da sempre sensibile ai problemi sociali e al tema dell’abbattimento delle barriere architettoniche, per cui ringrazio gli organizzatori per aver dato alla mia onlus questa grande occasione di visibilità. Quel giorno, inoltre, sarà la festa del papà e invito quindi tutti a partecipare con le famiglie, per una giornata di sport, divertimento e solidarietà!”

Giusy Versace madrina della Stramilanoultima modifica: 2017-03-03T19:01:16+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo