Volano le iscrizioni alla 7^ Moonlight Half Marathon!

IMG_6528a copia

 

Sono circa 2.500 gli iscritti alla settima edizione della mezza maratona internazionale al ‘chiaro di luna’ in programma sabato 27 maggio da Cavallino-Treporti a Jesolo e organizzata Venicemarathon Club

Venezia, 04 marzo 2017 – Volano le iscrizioni alla 7^ Moonlight Half Marathon! Sono già circa 2.500 gli iscritti alla mezza maratona internazionale “al chiaro di luna” che si correrà sabato 27 maggio da Cavallino Treporti a Jesolo.

Numeri importanti, a tre mesi dall’evento, che testimoniano la continua crescita di questa manifestazione organizzata dal Venicemarathon Club, in collaborazione con le amministrazioni del Comune di Cavallino-Treporti e della Città di Jesolo.

Positivo è anche il trend d’iscrizione della gara sorella, la Garmin 10K, che come sempre avrà anche una versione ludico-motoria. Sul sito ufficiale www.moonlighthalfmarathon.it un contatore aggiorna in tempo reale il numero dei partecipanti.

Lo scenario unico della laguna di Venezia, la luce del tramonto e la vita notturna di Jesolo faranno da cornice alla grande festa della Moonlight Half Marathon e regaleranno ai runners sensazioni uniche e speciali.

La partenza della Half Marathon è prevista alle 20 circa dalla diga di Punta Sabbioni. Dal mare gli atleti si dirigeranno verso la laguna di Venezia lungo via Pordelio, fino a lasciare Cavallino ed entrare in Jesolo. La 10 km partirà da piazza S.M. Elisabetta, sempre a Cavallino-Treporti, alle 19.30 circa. L’arrivo di entrambe le gare, come sempre, è previsto in Piazza Mazzini, cuore dell’evento e sede del Moonlight Village. La serata si concluderà con il Moonlight Beach Party.

La Moonlight Half Marathon è organizzata dal Venicemarathon Club in collaborazione con la Città di Jesolo e il Comune di Cavallino-Treporti. Molte le aziende al fianco di questa manifestazione: Garmin, Karhu, Alì & Aliper, Air France, Bavaria, Palmisano, San Benedetto e Parco Turistico di Cavallino Treporti.

Per maggiori informazioni sul percorso www.moonlighthalfmarathon.it

Volano le iscrizioni alla 7^ Moonlight Half Marathon!ultima modifica: 2017-03-04T06:00:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo