Raduni azzurri Aprile: Ecco i convocati della velocità a Formia

Bydgoszcz 19 al 24 luglio2016 Campionati Mondiali Juniores di Bydgoszcz , in Polonia - Foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo
 Foto di Giancarlo Colombo/A.G.Giancarlo Colombo

Dal 7 al 12 aprile nel Centro di preparazione Olimpica di Formia in provincia di Latina si allenano i velocisti per un periodo di lavori in corso per le staffette azzurre della 4×100 e del miglio.

RADUNO VELOCITÀ
Centro di Preparazione Olimpica di Formia (LT)
7-12 APRILE 2017

Elisabetta De Andreis A.S.D. Acsi Italia Atl.
Annalisa Spadotto Scott Bracco Atl.
Alexandra Troiani Cus Pro Patria Mi
Virginia Troiani Cus Pro Patria Mi
Alice Mangione Asd Cus Palermo
Federica Putti Atl. Bergamo 1959 Oriocenter
Audrey Alloh G.S. Fiamme Azzurre
Chiara Bazzoni C.S. Esercito
Benedicta Chigbolu C.S. Esercito
Irene Siragusa C.S. Esercito/Atletica 2005
Lucia Pasquale Brixia Atletica 2014 A.S.D.
Anna Bongiorni C.S. Carabinieri
Maria Enrica Spacca C.S. Carabinieri
Giulia Riva G.S. Fiamme Oro/N.Atl Fanfulla Lodigiana
Matteo Galvan G.A. Fiamme Gialle
Eseosa Desalu G.A. Fiamme Gialle
Massimiliano Ferraro Atl. Riccardi Mi
Federico Cattaneo Atl. Riccardi Mi
Davide Manenti C.S. Aeronautica
Filippo Tortu G.A. Fiamme Gialle/Atl. Riccardi Mi
Daniele Corsa Folgore Brindisi
Giuseppe Leonardi C.S. Carabinieri/Asd Enterprise Sport E Service
Alessandro Galati A.S.D. Atl. Futura Roma
Niccolo’ Ceriani Cus Pro Patria Mi

FONTE: Fidal.it

Raduni azzurri Aprile: Ecco i convocati della velocità a Formiaultima modifica: 2017-03-31T16:21:56+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo