Marcia: clamoroso! La Iaaf vorrebbe eliminare la 50 km da Olimpiadi e Mondiali

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - AUGUST 12: Runners compete in the Men's 20km Race Walk on Day 7 of the Rio 2016 Olympic Games at Pontal on August 12, 2016 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Ryan Pierse/Getty Images)
(Photo by Ryan Pierse/Getty Images)

atleticanotizie (SGFL): Secondo quanto apparso in un Twitt   nella pagina di Tim Erickson, grande esperto australiano di marcia, e riportato in alcuni siti esteri specializzati,  il consiglio della IAAF voterà il 14 aprile l’eliminazione da Olimpiadi e Mondiali della 50 chilometri. Il tutto, anche secondo Erickson starebbe avvenendo in assoluta segretezza.

Aspettiamo i risultati della riunione.  Chiaro è che se il tutto verrà confermato il 14 aprile, la decisione paventata, rappresenterebbe un vero e proprio affronto nei confronti di una tra le specialità più dure e spettacolari dell’intera atletica che tante soddisfazioni ha regalato ai colori azzurri e sarebbe senza alcun dubbio, motivo di assoluta indignazione da parte dei tanti amanti di questa gara.

Marcia: clamoroso! La Iaaf vorrebbe eliminare la 50 km da Olimpiadi e Mondialiultima modifica: 2017-04-06T09:54:19+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo