WfLWR, DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO CON CLAUDIO CHIAPPUCCI E GIOVANNI STORTI PER LA TERZA, IMPERDIBILE PUNTATA DI SFIDE METROPOLITANE

unnamed

Milano, esterno giorno, al tramonto. Sul finire della giornata lavorativa, Giovanni Storti ordina una pizza a domicilio. A rispondere al telefono dell’emblematica Ciclo Pizza è El Diablo in persona…

Risate, comicità e tanto divertimento per la nuova puntata di Sfide Metropolitane, la web-series firmata Wings for Life World Run con la regia del film maker Nicola Schito, che ha già visto protagonisti nelle precedenti puntate gli Ambassador Pietro Aradori, Fiammetta Cicogna e Giorgio Rocca, e spunto per dare consigli di allenamento per prepararsi all’evento che il 7 maggio vedrà correre tutto il mondo per supportare la ricerca sulle lesioni al midollo spinale.

A cimentarsi in una divertente corsa contro il tempo sono gli Ambassador Giovanni Storti, attore comico, 33% del trio Aldo, Giovanni e Giacomo, e Claudio Chiappucci, ex campione di ciclismo e ora Cavaliere allo Sport.

La terza, esilarante puntata li vede protagonisti di questa nuova Sfida Metropolitana ricca di colpi di scena e momenti comici: al tramonto, Giovanni esce dall’ufficio e decide di ordinare una pizza a domicilio. A rispondere al telefono della fantomatica Ciclo Pizza, è Claudio Chiappucci, noto a tutti come El Diablo per le sue incredibili imprese sportive. Giovanni riconosce la voce e seguendo il suo istinto da runner gli lancia la sfida: riuscirà ad arrivare a casa prima che il ciclista azzurro gli consegni la pizza?

Giovanni inizia a correre mentre Claudio salta in sella all’inseparabile bicicletta e sfreccia verso la casa dell’attore con la pizza fumante pronta per essere recapitata. I due amici attraversano il quartiere di Porta Volta con i futuristici grattacieli e raggiungono Via Paolo Sarpi, centro nevralgico della Chinatown milanese: chi arriverà per primo a casa? Il finale è davvero inaspettato!

Mi sono divertito molto durante le riprese, è stata un’esperienza nuova: era la prima volta che mi trovavo sul set con un attore come Giovanni, da sempre uno dei miei attori comici preferiti – ha dichiarato al termine delle riprese Claudio Chiappucci, lanciando a sua volta una sfida a Giovanni – Adesso lo aspetto a fare un giro in bici con me, anche se per tenere il mio ritmo dovrà allenarsi duramente”.

È stato un onore condividere la scena con un grande campione come Claudio, che si è rivelato un ottimo compagno di set – ha detto Giovanni – Raccolgo la sua sfida e sono pronto a pedalare con lui e a batterlo anche in bicicletta!”.

Divertimento e risate assicurate in questa nuova incredibile puntata di Sfide Metropolitane: per scoprire come andrà a finire basta collegarsi al sito www.redbull.com.

Iscriviti alla Wings for Life World Run su www.wingsforlifeworldrun.com e domenica 7 maggio respira l’allegria dell’evento di corsa e solidarietà unico al mondo!

WfLWR, DIVERTIMENTO ALLO STATO PURO CON CLAUDIO CHIAPPUCCI E GIOVANNI STORTI PER LA TERZA, IMPERDIBILE PUNTATA DI SFIDE METROPOLITANEultima modifica: 2017-04-13T06:30:04+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo