Valeria Straneo tra le protagoniste azzurre della Maratona di Padova

zurig911

 

Domenica 23 aprile si corre la Padova Marathon e sarà ancora una volta una sfida tra Africa e Italia, come da tradizione per la manifestazione organizzata da Assindustria Sport che propone sia la 42,195 chilometri che scatterà dallo Stadio Euganeo alle 8.45, sia la mezza maratona al via da Abano Terme alle 10.

Nella Stracittadina da 10 chilometri grande attesa per la presenza delle big azzurre Valeria Straneo, argento dei Mondiali di Mosca e degli Europei di Zurigo, l’argento degli Europei di Amsterdam 2016 Veronica Inglese e Anna Incerti, campionessa europea nella maratona a Barcellona 2010 e finalista ai Giochi di Pechino e Londra.

Tra le donne della maratona invece si affronteranno Federica Dal Ri e Fatna Maraoui, mentre David Toniok Cherono, Lahcen Mokraji e Bernard Dematteis sono i nomi di punta della gara maschile. Ruggero Pertile ed Eyob Faniel nella mezza maratona.

Valeria Straneo tra le protagoniste azzurre della Maratona di Padovaultima modifica: 2017-04-22T09:38:58+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo