IL VIDEO PROMO ATLETICA DELL’ ATLETICA EMILIA-ROMAGNA

1_thb.FIDAL_emiliaromagna_LOGO_thb

Nei mesi scorsi è stato lanciato un progetto di comunicazione da parte del Comitato Regionale Fidal Emilia Romagna, con l’intento di promuovere l’atletica e incrementare il numero dei praticanti.

Questo progetto ha avuto, in questi giorni, il suo inizio in modo ufficiale. Nel campo di atletica “Lauro Grossi” di Parma è stato girato un bellissimo spot promozionale per l’atletica, rivolto alle famiglie con lo slogan “ci sono sport che ti insegnano a vincere, altri che ti fanno crescere: #atletica #fidaler ”.

Sulla linea di partenza dei 100 m sono allineati alcuni bambini. Li vediamo sistemarsi e chinarsi sui blocchi. Dopo il colpo di pistola dello starter, i bambini sono ora diventati più grandi e stanno scattando uno a fianco all’altro. Vediamo alcuni dettagli delle loro scarpe che toccano il terreno e, quando la ripresa torna a inquadrarli a figura intera, questi sono diventati ancora più grandi e stanno tagliando il traguardo. Non appena superato l’arrivo, però, ognuno di loro torna immediatamente ad essere bambino. Si abbracciano e si complimentano l’uno con l’altro.

Il video ha per protagonisti i giovani atleti del CUS Parma, fra i quali si riconoscono le 2 campionesse degli ostacoliDesola Oki (vincitrice del titolo europeo under 18 nel 2016 a Tbilisi) e Elisa Maria Di Lazzaro (campionessa italiana assoluta e juniores dei 60 hs indoor nel 2017), il velocista azzurro Steve Abe e il Campione Italiano indoor dei 400m under 18 Edoardo Scotti.

 

Il video è attualmente caricato su

VIMEO https://vimeo.com/213643158 psw: fidal17 dove è possibile effettuare il download uso stampa/tv, diritti musicali assolti.

FACEBOOK https://www.facebook.com/fidalemiliaromagna/videos/1867859389906420/ (dove sta facendo oltre 9000 visualizzazioni a 20 ore dal caricamento)

YOUTUBE https://www.youtube.com/watch?v=NpQBNbjM28U

 

IL VIDEO PROMO ATLETICA DELL’ ATLETICA EMILIA-ROMAGNAultima modifica: 2017-05-05T16:26:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo