Diamond League Eugene: nell’alto Alessia Trost non ci sarà in una gara con tutte le migliori

trost_zurigo2014

 

Venerdì 26 e sabato 27 maggio la IAAF Diamond League sbarca  negli Stati Uniti dopo la tappa di Doha. L’occasione è quella del  Prefontaine Classic di Eugene,  dove sono attese una gran quantità di medaglie d’oro olimpiche, mondiali e europee in tutti gli eventi previsti nelle due giornate di gare.

In chiave azzurra non ci sarà nella gara di salto in alto l’azzurra Alessia Trost, in ripresa dalla colica renale da cui è stata colpita nei giorni scorsi. La saltatrice avrebbe dovuto rappresentare l’Italia in una manifestazione sempre più spesso orfana dei colori azzurri. In pedana tuttavia sono  attese praticamente tutte le migliori rappresentanti mondiali tra cui l’olimpionica Ruth Beitia, l’iridata indoor Vashti Cunningham, l’oro europeo indoor Palsyte, l’argento di Rio Demireva e, alla prima uscita internazionale dal 2015, la campionessa del mondo in carica Mariya Lasitskene-Kuchina, salita in inverno a 2,03, l’atleta di casa  statunitense Chaunte Lowe e l’ex campionessa del  mondo indoor Licwinko .

Diamond League Eugene: nell’alto Alessia Trost non ci sarà in una gara con tutte le miglioriultima modifica: 2017-05-24T10:31:46+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo