Carl Lewis lancia la sua nuova squadra di atletica denominata “Squadra Perfetta”

920x920

 

atleicanotizie (SGFL): Carl Lewis,  nove volte medaglia d’oro olimpica che insieme ai suoi compagni di squadra a Santa Monica Club Track dominati US sprint per più di un decennio, ha lanciato un club  professionale su pista con sede a Houston con il nome di Team Perfect Method (Metodo squadra perfetta) e  spera di reclutare in  primo luogo gli  ex atleti dell’Università di Houston.

 Il figlio del vento ha  utilizzando il nome  “Squadra metodo perfetto” basandosi  sulle tecniche che ha appreso  dal suo allenatore di lunga data Tom Tellez,  punta sugli atleti più giovani grazie ad una partnership con l’Amateur Athletic Union.

Insieme al suo socio in affari, Kerry Sprick, Lewis ha recentemente annunciato che intende  aprire una serie di centri di allenamento  grazie anche alla  collaborazione con l’AAU,  organizzazione che promuove lo sport amatoriale da 129 anni.

Con i programmi di educazione fisica in declino nelle scuole pubbliche, ha detto Lewis il nostro Metodo perfetto offrirà seminari web, video e gruppi di discussione che ha come obiettivo di dare  ai corridori e saltatori un aiuto per i loro allenamenti.

 “La maggior parte degli atleti che gareggeranno per il team perfetto  arriverà dalla Houston University  dando loro   la possibilità i di rimanere a Houston dove  si potranno allenare .”

Il primo atleta ad entrare nel Team di Lewis è il  velocista LeShon Collins, ex University Houston che ha fatto parte della squadra di atletica leggera statunitense che ha vinto la staffetta 400 metri ai recenti Campionati del  mondo di staffette  nelle Bahamas.

 

Carl Lewis lancia la sua nuova squadra di atletica denominata “Squadra Perfetta”ultima modifica: 2017-05-30T19:25:46+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo