FAJDEK E WLODARCZYK martellate Record nel Meeting di Ostrava

 

 

82d99c1e-8a67-4ded-826b-fc21d8e28a5e

 

atleticanotizie: Si è svolta oggi la gara del lancio del martello sia maschile che femminile ad Ostrava nella giornata di anticipo del Meeting che prenderà il via domani con una formula, quella proprio di anticipare le gare  al giorno precedente rispetto a tutte le altre specialità, che francamente non ci soddisfa e non fa onore ai grandi campioni  costretti a lanciare senza il supporto del grande pubblico messi quasi  in disparte anche agli occhi dei media. E’ vero che la gara fa parte dello IAAF Hammer Throw Challenge ma oggettivamente sarebbe stato più consono far gareggiare i lanciatori domani magari sul presto come si fa abitualmente in gare di questo spessore.

In ogni caso, come previsto, Anita Wlodarczyk ha dominato la gara  raccogliendo la sua 37a vittoria con un lancio record del Meeting di m. 79.72. Anche al maschile nessuna sorpresa, il Campione del Mondo 2015  Paweł Fajdek ha  aggiunto più di un metro alla  propria miglior prestazione mondiale con una gran bordata 83.44m, la terza più lontana misura della sua carriera, e anche record della riunione.

 

 

FAJDEK E WLODARCZYK martellate Record nel Meeting di Ostravaultima modifica: 2017-06-27T22:00:08+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo