Antonella Palmisano candidata “Atleta Europea dell’anno”

palmisano atleta europea

 

Ancora un meritato riconoscimento per la marciatrice azzurra Antonella Palmisano. Arriva infatti  la candidatura ad Atleta Europea dell’anno”. La 26enne che tante soddisfazioni ha dato all’atletica italiana con la medaglia di bronzo conquistata sulla 20 chilometri di marcia ai Mondiali di Londra, preceduta dalla vittoria nella Coppa Europa a Podebrady in Repubblica Ceca, è tra le 10 atlete selezionate, in corsa per il premio.

Perciò votiamo tutti l’azzurra!. C’è tempo sino alle 12.00 di martedì 26 settembre attraverso le pagine Twitter Facebook di European Athletics, esprimendo il proprio “mi piace” o condividendo su Facebook o facendo il “retweet” su Twitter alla foto sopra di Antonella Palmisano.

Il voto dei social media conterà per il 25% mentre la stessa percentuale sarà attribuita al voto dei rappresentanti dei media, delle federazioni nazionali e del panel di esperti della European Athletics. Dopo la scadenza, saranno comunicati i nomi dei tre finalisti per ogni categoria (Atleta Europeo e Rising Star, sia al maschile che al femminile), poi i vincitori saranno premiati il 14 ottobre a Vilnius (Lituania) nel corso dell’annuale convention dell’associazione europea.

Antonella Palmisano candidata “Atleta Europea dell’anno”ultima modifica: 2017-09-16T10:44:26+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo