Pista Pietro Mennea, rinviata la visita a Barletta del Ministro allo Sport Luca Lotti

2307721_7dc8c7_768x475

 

Il sopraggiungere di un impegno internazionale non consente al ministro allo Sport Luca Lotti di essere a Barletta lunedì 18 settembre per l’annunciata visita istituzionale in occasione della manifestazione speciale di avvio delle attività sulla pista e il campo di atletica realizzate dal CONI all’interno dello stadio Puttilli.

In considerazione del significato dell’evento da dedicare a Pietro Mennea, che sulla rinnovata pista aveva conquistato il prestigioso record mondiale sui 200 metri e altri significativi primati, il Ministro ha concordato con il Presidente del CONI, Giovanni Malago’ e il sindaco Cascella, di rimandare l’iniziativa istituzionale nella data più vicina possibile.

Il sindaco ha condiviso tale orientamento con la Giunta stabilendo di verificare le attività di atletica che temporaneamente possano essere autorizzate sulla pista dedicata a Mennea nelle more della conclusione dei lavori in atto e della esecuzione degli altri interventi programmati all’interno dello stadio, finanziati recentemente dal Cipe per la sua completa ristrutturazione e rifunzionalizzazione. A tal fine il sindaco e la Giunta hanno raccomandato agli uffici competenti la massima attenzione alle procedure riguardanti un obiettivo essenziale per sostenere lo sport cittadino.

Fonte: http://www.barlettalive.it/news/politica/520046/pista-di-atletica-di-mennea-rinviata-la-visita-istituzionale-del-ministro-lotti

Pista Pietro Mennea, rinviata la visita a Barletta del Ministro allo Sport Luca Lottiultima modifica: 2017-09-16T12:59:52+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo