Fly Europe a Roma: saltatori azzurri pronti per le gare di oggi

laurastratijump

 

Oggi, 20 settembre, alle ore 17, c’è il Fly Europe che trasformerà la storica piazza della Capitale, Piazza del Popolo in uno stadio cittadino a cielo aperto. Una maxi-piattaforma di 1200 metri quadrati e tre atleti per nazione – Francia, Germania, Gran Bretagna, Italia e Spagna – che si sfideranno nel pieno centro di Roma. Per ogni squadra partecipante, due uomini e una donna: uno sprinter, un astista e una lunghista in una formula di gara innovativa.

La squadra italiana sarà composta dalla lunghista Laura Strati, dall’astista Claudio Stecchi e dallo sprinter Federico Cattaneo. Roma è il terzo appuntamento del circuito internazionale che ha preso il via il 2 settembre sotto la Porta di Brandeburgo a Berlino e poi ha fatto tappa il 13 settembre a Parigi ai piedi della Torr Torre Eiffel. Nella capitale tedesca il successo è andato alle ‘guest star’ Usa che hanno preceduto Germania, Gb e Italia, mentre a Parigi si sono imposti i padroni di casa della Francia superando Spagna, Germania, Gb e gli azzurri.

Il Fly Europe sarà trasmesso in differita su RaiSport a partire dalle 18.

(ANSA).

Fly Europe a Roma: saltatori azzurri pronti per le gare di oggiultima modifica: 2017-09-20T10:52:29+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo