I CARABINIERI CORRONO LA 32^ VENICEMARATHON PER LA RICERCA SULLE LEUCEMIE PEDIATRICHE

 

Header Invito Arma

 

Venezia, 6 ottobre 2017 – Martedì 10 ottobre alle ore 11:30 presso la “Torre della ricerca”, l’Istituto di ricerca Pediatrica della Città della Speranza, in corso Stati Uniti 4 a Padova, verrà presentata una nuova iniziativa dell’Arma a favore della ricerca pediatrica. Una sfida importante e coinvolgente che ha spinto i Carabinieri della “Legione Veneto” a promuovere quest’ulteriore iniziativa nel pieno spirito di vicinanza che l’Arma dimostra, da sempre, verso tutti coloro che hanno bisogno di aiuto.

La “Venicemarathon”, quindi, sarà un’ ulteriore importante opportunità per porre l’attenzione sui più deboli ed i meno fortunati soprattutto i malati oncologici pediatrici.

Alla presentazione dell’iniziativa, condivisa ed approvata dal Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri, parteciperanno il Comandante della Legione Carabinieri “Veneto”, Generale di Brigata Giuseppe La Gala, il presidente del Comitato Organizzatore della Venice Marathon, dott. Piero Rosa Salva, la dottoressa Stefania Fochesato della Città della Speranza ed un rappresentante di “Difesa Servizi”.

I CARABINIERI CORRONO LA 32^ VENICEMARATHON PER LA RICERCA SULLE LEUCEMIE PEDIATRICHEultima modifica: 2017-10-06T19:01:11+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo