Oggi la Diretta Streaming della Maratona di Chicago su questo blog dalle ore 13,30

 

BoA_chicagomar_h_rgb

Si corre oggi, domenica 8 ottobre l’ attesa Maratona Bank of America di Chicago, World Marathon Majors con diretta su questo blog a partire dalle ore 13,30 (ora italiana) .

Dopo un periodo passato ai box per un infortunio, torna in gara il keniano Dennis Kimetto, primatista mondiale di Maratona e detentore del record della corsa, che i mesi di sto resta, comunque il protagonista più atteso in campo maschile. Kimetto, che non è certamente al 100%, lancia la sfida al suo rivale di sempre Kipchoghe, qui assente, fresco vincitore della Maratona di Berlino andata in scena 15 giorni fa.

“Parteciperemo a Chicago Marathon dopo essere stato fuori per qualche tempo”ha dichiarato Kimetto. “Il mio programma di allenamento è andato bene e non vedo l’ora di fare una buona corsa. Non ci saranno più i pacemaker a Chicago, ma con una buon allenamento per la gara, non vediamo l’ora di tornare a gareggiare”. A Chicago Kimetto troverà l’ex campione del mondo Abel Kirui che è anche il campione in carica oltre a Stephen Sambu (Kenya) e Zersenay Tadese (Eritria).

Al femminile invece ci sarà l’ormai “leggendaria” Tirunesh Dibaba, che ha corso la terza maratona femminile più veloce della storia con 2:17:56. A sfidarla sulla distanza la aspetta la keniana Kiplagat, tre volte vincitrice di Chicago. Si preannuncia una bella sfida che potrete seguire passo passo cliccando sui link sotto.

 

DIRETTA STREAMING clicca QUI

ISCRITTI, clicca qui.

 

Record della corsa (UOMINI): Dennis Kimetto – 2:03:45 (2013)

Record della corsa (DONNE): Paula Radcliffe – 2:17:18 (2002)

 

 

Oggi la Diretta Streaming della Maratona di Chicago su questo blog dalle ore 13,30ultima modifica: 2017-10-08T10:05:48+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo