Risultati de La 10 di Bardolino, vittorie per Salvatore Franzese e Sara Bottarelli

 

 


bardolino-la-10-di-bardolinoErano mille i runners che domenica scorsa hanno deciso di prendere parte a La 10 di Bardolino 2017. Complice una splendida giornata di sole, si è registato un grande successo per la gara sia competitiva che non, sulla distanza dei 10 chilometri che si è corsa tra l’entroterra e le rive del Lago di Garda.

Al maschile nei primi chilometri ha regnato. A partire per primo alla fine è stato Salvatore Franzese, dell’Atletica Reggio Asd che incalzato da Nicolò Olivo, Atletica Insieme New Foods Verona, ha prodotto l’allungo decisivo e al settimo chilometro ha staccato Olivo.

Storia diversa al femminile dove Sara Bottarelli, favorita della vigilia è partita veloce dominando la corsa dall’inizio alla fine chiudendola al primo posto, sedicesimo assoluto. Alle spalle della campionessa di corsa in montagna, Veronica Paterlini, Cus Parma, seconda con Elektra Bonvecchio, Atletica Trento, terza.

Risultati de La 10 di Bardolino, vittorie per Salvatore Franzese e Sara Bottarelliultima modifica: 2017-10-10T13:48:00+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo