Rilasciato Il campione dei 5000 metri Ilias Fifa dopo l’arresto per doping

 

313298-944-588

 

Il campione europeo di 5.000 metri Ilias Fifa e altri otto atleti sono stati liberati provvisoriamente dalla polizia dopo il loro arresto avvenuto mercoledì per presunti collegamenti a una rete di doping. Tuttavia il caso contro i nove rimane aperto.

Fifa era stato arrestato a casa sua a Santa Coloma de Gramanet alla periferia di Barcellona mercoledì durante un’operazione avvenuta in tutta la Spagna per quello che è stato descritto come “l’uso di medicinali che costituiscono un grave pericolo per la salute”.

L’atleta, insieme a cinque altri atleti, sono stati provvisoriamente liberati dalla custodia dopo aver esercitato il loro diritto di non dichiarare nulla davanti ai giudici regionali.

L’agente di Fifa ha risposto a una richiesta della Reuters per commentare il caso. “I sei atleti sono stati liberati provvisoriamente con l’obbligo di comparire davanti al giudice due volte al mese, dopo aver rinunciato ai loro passaporti”.

 

Rilasciato Il campione dei 5000 metri Ilias Fifa dopo l’arresto per dopingultima modifica: 2017-10-27T21:59:59+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo