Valeria Straneo a Bari convince nel test della San Nicola Half Marathon,

zurig909

 

Test agonistico per l’azzurra Valeria Straneo, impegnata oggi sulle strade di Bari. Al traguardo intermedio della San Nicola Half Marathon, fissato su una distanza di poco inferiore ai 10 chilometri, la piemontese del Laguna Running ha chiuso con il tempo di 32:22 in una mattinata di sole. La vicecampionessa europea di maratona, argento iridato nel 2013, prosegue così il suo percorso di ripresa dopo i problemi fisici che l’hanno frenata in questa stagione. “Finalmente ho corso sotto i 3:30 al chilometro – dichiara – e lo prendo come un buon modo per ricominciare. Era quello che mi attendevo da questa gara, svolta in un clima caldo che a me piace particolarmente. Adesso mi alleno sotto la guida di Massimo Magnani e cerco di stare ancora più attenta a gestirmi, spero che sia la ricetta vincente. Ho intenzione di tornare in gara il 26 novembre, alla prima edizione della Milano Half Marathon, dove vorrei fare la mezza”.

Presente nella sua regione con il ruolo di starter d’eccezione Veronica Inglese, pugliese di Barletta che nel 2016 ha conquistato il secondo posto agli Europei di Amsterdam sulla mezza maratona. Successo nei 21,097 chilometri per Luigi Zullo (1h11:07) e Mariangela Ceglia (1h25:12), entrambi del Running Team D’Angela Sport, mentre nella Formula 10K maschile per Francesco Milella (Montedoro Noci, 30:24), in una manifestazione con 3100 podisti al via.

 

 

Valeria Straneo a Bari convince nel test della San Nicola Half Marathon,ultima modifica: 2017-10-29T19:38:47+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo