Muore giovane runner in incidente motociclistico

download
Il corpo del ragazzo morto nell’incidente viene portato via (Germogli)

 

Tragico scontro frontale tra due moto  a Montelupo Fiorentino. Un giovane centauro è morto nell’incidente che sarebbe avvenuto durante un raduno di motocross. Umberto Barbieri, 16 anni di Sesto Fiorentino,  è morto sul colpo dopo un terribile schianto.

Il giovane, secondo quanto riportato dai media, alcune ore prima del tagico incidente, aveva partecipato alla sua prima  gara di corsa campestre in regione.

Secondo una prima ricostruzione il 16enne e uno dei due feriti stavano eseguendo dei ‘virtuosismi’ quando il primo avrebbe perso il controllo finendo contro l’altra moto. Sul posto, dove anche in altre occasioni si sarebbero svolti simili raduni (l’ultimo nel maggio scorso organizzato dalle stesse persone che oggi, 10 minuti dopo la tragedia, hanno cancellato l’evento da facebook), sarebbero state presenti oltre cento persone, arrivate lì proprio grazie al passaparola sui social network e tramite messaggistica web.

La salma di Umberto Barbieri, giovane studente di un liceo classico fiorentino, è stata trasferita all’istituto di medicina legale di Careggi a Firenze, a disposizione del magistrato di turno.

Fonte:  http://www.lanazione.it/empoli/cronaca/umberto-barbieri-morto-1.3564029

Muore giovane runner in incidente motociclisticoultima modifica: 2017-11-27T10:52:23+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo