Domani la VII Mezza Maratona Citta’ di San Miniato

magliamedaglia

 

Manca ormai davvero poco alla settima edizione della Mezza Maratona “Città di San Miniato” in provincia di Pisa, intitolata alla memoria di Giuseppe Cerone. Domani, Venerdì 8 dicembre con partenza alle ore 9 dalla Casa Culturale di San Miniato, il via della corsa competitiva omologata Fidal che quest’anno richiama atleti non solo da tutta Italia ma anche dall’estero.

Un’edizione internazionale che vedrà i podisti (attesi almeno 2mila partenti) percorrere il territorio sanminiatese nella gara competitiva di 21,097 chilometri accompagnati parallelamente dalla quarta edizione non competitiva della maratonina a staffetta sui 10 e 11,097 chilometri e dalla terza edizione della marcia del tartufo bianco, marcia ludico motoria con mini run per bambini e fit walking.

Si avvisano i podisti già iscritti che sono stati assegnati i numeri dei pettoriali visibili nella sezione ISCRITTI 2017 di questo sito. Il ritiro dei pettorali avverrà il giorno 7 DICEMBRE dalle 14 alle 20 nei locali della Casa Culturale di San Miniato (Via Pizzigoni). Sarà possibile ritirare i pettoriali anche fino a 15 minuti prima della partenza di venerdì 8 DICEMBRE! LE ISCRIZIONI ALLA GARA TERMINANO ALLE 20 DEL 7 DICEMBRE attraverso il nostro sito o direttamente alla Casa Culturale dalle 8 alle 20.

Domani la VII Mezza Maratona Citta’ di San Miniatoultima modifica: 2017-12-07T10:32:37+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo