NAPOLI CITY HALF MARATHON – 4 febbraio 2018- ECCO IL PETTORALE PERSONALIZZATO

unnamed (1)

 

Napoli Running coordina un sistema di gare podistiche nell’area metropolitana di Napoli.
Il prossimo evento è la Napoli City Half Marathon il 4 febbraio 2018, gara certificata IAAF/ AIMS, nel cuore della città.
Dal lungomare al Castel dell’Ovo, dal Teatro San Carlo a piazza del Plebiscito, questa gara vi condurrà attraverso le aree più affascinanti di Napoli, in un contesto unico, in uno dei più caratteristici panorami del Mediterraneo.
Il giorno prima della gara ci sarà anche la Family Run & Friends, una gara non competitiva di circa 2 km all’interno del parco della Mostra d’Oltremare con la partecipazione di bambini e famiglie a cui verranno date medaglia di partecipazione e la maglietta con la mascotte!

image 

image

Quest’ anno potrai correre la Napoli City Half Marathon personalizzando il tuo pettorale con una tua foto, di un amico o di un familiare! Il servizio è disponibile in anteprima esclusiva, al prezzo scontato di soli 3 euro anziché 5 euro ! Vai su enternow.it per effettuare l’iscrizione e prenotare il tuo pettorale personalizzato. Nei giorni precedenti l’evento ti invieremo le istruzioni per il caricamento della foto sui nostri sistemi, nel frattempo scegli il soggetto che più ti piace! La foto sarà inserita nel riquadro grigio che vedi nell’esempio sottostante! A Napoli, per la prima volta al mondo, potrai portare con te l’immagine di chi ti è più caro! Un motivo in più per scegliere Napoli City Half Marathon!

NAPOLI CITY HALF MARATHON – 4 febbraio 2018- ECCO IL PETTORALE PERSONALIZZATOultima modifica: 2017-12-16T09:10:06+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo