Venicemarathon: “Dona un sorriso e ricevi un regalo” con Rete del Dono

logo

Lunedì 18 dicembre 2017 – A Natale Venicemarathon e Rete del Dono invitano tutti ad essere più buoni. Da oggi fino al 31 dicembre, coloro che effettueranno una donazione a favore di una delle 23 onlus aderenti al Venicemarathon Charity Program, riceveranno da Rete del Dono un buono sconto del valore di 10 euro per l’iscrizione alla 33^ Huawei Venicemarathon e 10K del prossimo 28 ottobre 2018. Nei primi giorni di gennaio Rete del Dono invierà un codice a tutti i donatori che dovrà essere utilizzato entro il 31 gennaio 2018. 

La campagna “Dona un sorriso e ricevi un regalo” è un’iniziativa volta a premiare tutti coloro che, attraverso una donazione, cercheranno di aiutare le onlus a raggiungere i propri obiettivi di fundraising prima dello scadere definitivo del progetto 2017, fissato per il 31 dicembre 2017. Per conoscere le associazioni e i loro progetti: www.huaweivenicemarathon.it

Nel frattempo, c’è anche chi già concluso il proprio percorso di raccolta. E’ il caso della Fondazione Salus Pueri, che grazie a 134 donazioni e all’aiuto di diverse aziende, ha dichiarato raggiunto l’obiettivo prefissato dei 10.000 euro che serviranno a rinnovare le aree di accoglienza e di attesa del Pronto Soccorso Pediatrico e le stanze di degenza del reparto d’urgenza della Pediatria di Padova.

Ad oggi il Venicemarathon Charity Program ha raccolto 83.122,00 euro. Un bilancio definitivo della maratona solidale legata alla 32^ Huawei Venicemarathon, con l’elenco degli obiettivi raggiunti e dei progetti concretamente realizzati, verrà stilato nei primi mesi del nuovo anno, quando verrà presentato il Venicemarathon Charity Program Award.

Un’occasione da non perdere per fare del bene e un’ulteriore opportunità di regalarsi Venicemarathon a Natale. 

Ufficio Stampa
Venicemarathon Club

Venicemarathon: “Dona un sorriso e ricevi un regalo” con Rete del Donoultima modifica: 2017-12-18T12:40:30+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo