Trento Half Marathon 2018 sarà valevole come tricolore Master

files

 

In questi giorni la Federazione Italiana di Atletica Leggera ha ufficialmente assegnato a Trento l’organizzazione del Campionato Italiano Master di Mezza Maratona: un riconoscimento prestigioso per la la Trento Half Marathon 2018, gara che si snoda tra le vie della città del Concilio, che il prossimo 7 ottobre avrà dunque l’onore di assegnare i titoli nazionali di questa categoria e di vestire di tricolore tutti i vincitori.
La corsa su strada ha proprio nei Master la sua principale risorsa, rappresentando la genuina passione per la corsa e mettendo in secondo piano i risultati agonistici: questa è l’essenza per la promozione dello sport ma anche della salute.

Trento, dopo la certificazione del percorso da parte della IAAF e dopo essersi fregiata nel 2017 del prestigioso distintivo «Silver Label» della Fidal, raggiunge con tale assegnazione un altro importante e ambito traguardo e lo slogan di «capitale per un weekend della corsa in Italia» viene ulteriormente rafforzato.
La città sarà invasa da tutti i partecipanti che non vorranno mancare all’appuntamento clou della stagione ed assieme a loro saranno moltissimi gli accompagnatori che giungeranno all’ombra del Bondone per sostenere i loro amici, familiari e campioni.

Trento Half Marathon 2018 sarà valevole come tricolore Masterultima modifica: 2017-12-23T07:01:53+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo