Daniele Meucci e Sara Dossena oggi pomeriggio alla We Run Rome

zurig1105-736x1024

 

Torna oggi 31 Dicembre 2017, per il settimo anno consecutivo la We Run Rome, gara di 10 chilometri che si snoderà nel centro di Roma attraverso i luoghi più ricchi di storia e fascino della capitale: dallo stadio delle Terme di Caracalla (partenza ore 14.00) al Circo Massimo, piazza Venezia, via del Corso, piazza di Spagna, piazza del Popolo, il Pincio, Villa Borghese, via Veneto, via dei Fori Imperiali, il Colosseo, per arrivare sulla linea del traguardo ancora una volta alle Terme di Caracalla.

Nella gara maschile è atteso il campione europeo di maratona Daniele Meucci, protagonista in questa stagione ai Mondiali di Londra chiusi al sesto posto. L’ingegnere pisano dell’Esercito troverà l’altro azzurro Stefano La Rosa (Carabinieri) per un test agonistico su questa distanza.

Al femminile uno dei nomi di riferimento è quello di Sara Dossena, la 33enne lombarda del Laguna Running che all’inizio di novembre ha debuttato alla maratona di New York piazzandosi sesta in 2h29:39, prima europea sul traguardo della Grande Mela. Oltre alla gara agonistica, gli organizzatori dell’Atleticom prevedono anche le non competitive di 10 km e 5 km.

Daniele Meucci e Sara Dossena oggi pomeriggio alla We Run Romeultima modifica: 2017-12-31T10:55:59+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo