Risultati Maratonina dei Magi, a Porto d’Ascoli vincono Marco Campetti e Silvia Tamburi

 

Stramacerata-gara-podistica-Giardini-Diaz-primo-classificato-Marco-Campetti-44

 

Marco Campetti, atleta marchigiano di Corridonia in provincia di Macerata, ha trionfato alla Maratonina dei Magi andata in scena ieri mattina sul lungomare e per il centro sambenedettese che ha visto la presenza di 400 runners. Campetti, che correva come atleta individuale, nella regione dove è nato, ha chiuso la mezza maratona di 21,097 chilometri in 1 ora, 12 minuti e 18 secondi.

Al secondo posto si piazza Biniyam Adugna dell’Asd Runners Avezzano che ha tagliato il traguardo con cinque secondi di ritardo rispetto al primo classificato. Terza posizione per Francesco Raia dell’Associazione Podistica New Castle di Castelnuovo Vomano che ha chiuso in 1:13:26″.

Al femminile la vittoria è andata nelle mani di Silvia Tamburi dell’Atletica Avis di Perugia che ha completato i 21 chilometri in un’ora, ventuno minuti e 20 secondi. Seconda, con un distacco di quattro minuti e quindici secondi, Marcella Mancini della Marà Avis Marathon. Medaglia di bronzo per Denise Tappatà che ha chiuso in un’ora, venticinque minuti e 53 secondi.

Risultati:

Risultati Maratonina dei Magi, a Porto d’Ascoli vincono Marco Campetti e Silvia Tamburiultima modifica: 2018-01-07T08:43:20+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo