Muore a 38 anni runner trapanese mentre stava correndo

resize

 

Ci occupiamo purtroppo ancora una volta di una tragica notizia che scuote il mondo dei runner e appassionati della corsa. Un atleta siciliano ha  avuto un malore mentre stava correndo, si è accasciato al suolo, ed è morto.

Trapani è scossa dalla notizia della morte improvvisa di Giorgio Gallo. 38 anni, Gallo era considerato il più forte tra i podisti trapanesi in attività, e infatti si stava allenando, come faceva ogni giorno, con un compagno, presso l’ex Campo Coni.

Militava nella Cinque Torri. Gallo era molto noto nell’ambiente dei runner siciliani, tanto che la notizia della sua scomparsa ha destato commozione, grande commozione, in tutto l’ambiente.

Classe 1979, tesserato per la 5 Torri Fiamme Cremisi Trapani, Giorgio, appena nel novembre scorso aveva corso la Firenze Marathon, caratterizzata da una pioggia battente, con l’ottimo tempo di 2h46’43. Gallo, lascia la moglie e due figli.

Ha avuto solo il tempo di dire “Non mi sento bene” a Giuseppe Perricone, l’amico con cui si allenava ogni giorno. Poi si è accasciato al suolo. Vana la corsa all’ospedale “Sant’Antonio Abate” di Trapani.

Fonte: https://www.tp24.it/2018/01/12/cronaca/trapani-morte-giorgio-gallo-ciao-campione-continua-correre/116756

Muore a 38 anni runner trapanese mentre stava correndoultima modifica: 2018-01-12T12:47:51+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo