Campionati Italiani Indoor Junior e U23: iscritti, orario e diretta streaming

Palaindoor089-1024x537

 

Sabato 3 e Domenica 4  ad Ancona andranno in scena i Campionati Italiani Juniores e Promesse indoor. Due giornate nel segno dei giovani con grandi cifre di partecipazione: 1254 atleti-gara in rappresentanza di 201 società, pronti a sfidarsi per i 52 titoli nazionali in palio. Sarà la ventiquattresima volta che il capoluogo marchigiano accoglierà l’evento, nella serie di 43 edizioni complessive.

La rassegna di categoria avrà tanti motivi di interesse sul piano agonistico, in vista delle manifestazioni internazionali del 2018. Per gli juniores l’appuntamento principale sarà quello con i Mondiali under 20 di Tampere, in Finlandia dal 10 al 15 luglio, mentre la prima occasione di confronto sarà offerta dal consueto Triangolare indoor con Francia e Germania, ospitato il 3 marzo a Nantes (Francia). Insieme al match in sala si disputerà l’incontro di lanci lunghi aperto anche alle promesse, una fascia di età che quest’anno sarà impegnata con i Campionati del Mediterraneo under 23 in casa, a Jesolo (Venezia) il 9-10 giugno.

Ma per qualcuno potrebbero essere nel mirino gli standard di partecipazione ai Mondiali indoor di Birmingham (Gran Bretagna, 1-4 marzo). Dopo le prove multiple dello scorso fine settimana a Padova, nei successivi weekend ad Ancona si svolgeranno invece le altre rassegne nazionali con il clou rappresentato dagli Assoluti indoor che quest’anno saranno su tre giornate, dall’apertura di venerdì 16 dedicata al salto in alto maschile fino a domenica 18 febbraio.

DIRETTA STREAMING Anche quest’anno sarà possibile seguire la manifestazione in diretta video streaming su atletica.tv per vivere le sfide e le emozioni di questa partecipatissima rassegna giovanile.

ISCRITTI/Entries 

ORARIO/Timetable 

FONTE:fidal.it

Campionati Italiani Indoor Junior e U23: iscritti, orario e diretta streamingultima modifica: 2018-01-30T20:00:52+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo