Presentata la medaglia della Giulietta&Romeo Half Marathon

Medaglia Giulietta e Romeo 2018

 

La  Giulietta&Romeo Half Marathon  è prevista domenica 18 Febbraio con partenza alle ore 10 e anticipata, alle ore 9.

E’ stato presentato  il disegno della medaglia studiata e ideata come sempre dallo Studio Aurelio Clementi, la medaglia per tutti i finisher della 11Gensan Giulietta&Romeo Half Marathon e Agsm Duo Marathon parla del mitico ‘Balcone’ di Giulietta.

Un simbolo della letteratura internazionale, della città di Verona e della sua arte intrisa con la storia. Il Balcone di Giulietta non è solo un oggetto turistico, ma un pezzo della città che alla città si unisce attraverso il cortile ed il portone della casa di Giulietta vuole quasi scappare ed uscire per parlare di Verona.

Come sempre e più di sempre tutti i partecipanti alle gare di Veronamarathon andranno a casa con la medaglia, simbolo del loro traguardo e della loro personale vittoria, con un oggetto che riporta e ricorda la più profonda storia di Verona. Un ricordo che come la tragedia di Shakspeare sarà per sempre. Un motivo in più per venire a correre sulle strade di Verona per italiani e stranieri, sia per la mezza maratona che per i partecipanti alla Agsm Duo Marathon che condivideranno in staffetta la loro gioia e la loro fatica. Per il ‘Balcone’ di Giulietta ne vale senz’ altro la pena.

(comunicato organizzatori)

 

Presentata la medaglia della Giulietta&Romeo Half Marathonultima modifica: 2018-02-02T17:57:01+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo