Muore runner di 33 anni in un incidente stradale negli Usa

JMC

Jamie McCarthy, un runner di 33 anni di Cork è rimasto ucciso in un incidente stradale vicino a casa sua a Myrtle Beach, nella Carolina del Sud.

McCarthy faceva parte della squadra irlandese junior che ha vinto la medaglia d’argento ai Campionati Europei di Cross Country nel 2004, e si era trasferito negli Stati Uniti da quando aveva accettato una borsa di studio per la Coastal Carol  University, dove ha continuato a lavorare come allenatore volontario .

Al momento dello schianto, l’ uomo stava guidando vicino casa insieme alla ragazza, Cristina Martinescu, che quella notte era volontaria in un vicino ospedale. McCarthy è stato dichiarato morto al Grand Strand Medical Center di Myrtle Beach dopo aver subito un trauma cranico, secondo quanto comunicato dai medici.

Neighbor Currin Carter
, padre dell’ atleta, ha dichiarato al MyrtleBeachOnline.com: “Ho ancora la scatola di caramelle che lui e la sua ragazza mi hanno regalato per Natale”, ha detto Carter. “Qualche giorno fa, l’ho visto uscire per andare al lavoro, mi ha salutato sorridendo come sempre…”.

Muore runner di 33 anni in un incidente stradale negli Usaultima modifica: 2018-02-22T09:37:01+01:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo