Lo Stadio San Paolo di Napoli rimuove la pista di atletica!

stadio_san_paolo

atleticanotizie: Lo Stadio San Paolo di Napoli subirà un Restyling che prevede anche la rimozione della pista d’atletica. La conferma arriva dall’Architetto Zavanella uno degli architetti più importanti in circolazione, a livello nazionale ed internazionale.

La fase è ancora preliminare. Ma prende sempre più forma il “nuovo” stadio San Paolo. Il progetto di ristrutturazione dell’impianto prevede, infatti, che la tribuna degradi verso il rettangolo di gioco avvicinando gli spettatori al campo, mentre sparirebbe praticamente il primo anello . Via la pista d’atletica, ma solo a patto che venga spostata dalla società azzurra in un’altra zona, non lontana dal San Paolo, che verrà indicata dal Comune.  

Di sicuro c’è  che,  anche Napoli sfratta l’atletica che non fa più parte dei progetti dello stadio. Ah, come sono lontani  i tempi in cui la città partenopea organizzava proprio in quella pista un’edizione dei Campionati Italiani assoluti nel lontano 1994 quando l’atletica faceva ancora parte degli sport che contavano.

Lo Stadio San Paolo di Napoli rimuove la pista di atletica!ultima modifica: 2015-06-11T10:00:48+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo