Mondiali Pechino: arriva l’ora dell’Italia, Eleonora Giorgi a caccia della medaglia nella marcia, nell’alto qualificazioni per Fassinotti e Tamberi

phpThumb_generated_thumbnailjpg (1)

atleticanotizie, 28 Agosto 2015: Stanotte, tra giovedì 27 e venerdì 28 agosto, alle ore 2:30 inizierà la tanto attesa Finale dei 20 km Marcia Donne , una delle gare in cui possiamo oggettivamente nutrire speranze di podio grazie alla presenza di ben tre atlete italiane: Eleonora Giorgi, Antonella Palmisano ed Elisa Rigaudo.

La Finale dei 20 km Marcia Donne di Atletica dei Mondiali di Pechino 2015 sarà trasmessa in diretta TV dalla televisione di stato. In particolare, Rai consentirà agli appassionati di atletica di seguire la corsa attraverso il canale Rai Sport 1o, in alternativa, in streaming video gratuito sul suo sito ufficiale www.rai.tv.

Delle tre atlete azzurre in gara, la più accreditata per una medaglia sembra essere Eleonora Giorgi che due anni fa si è ben distinta su questa distanza. Ma non dimentichiamoci di Elisa Rigaudo, una veterana che può ancora dire la sua, e di Antonella Palmisano che potrebbe essere la vera outsider.

Sempre nella notte italiana ci saranno le attese qualifiche del salto in alto con due azzurri impegnati in pedana alle ore 3:45. Si tratta di Marco Fassinotti e Gianmarco Tamberi, proiettati, viste le misure stagionali,  verso la finale.

Mondiali Pechino: arriva l’ora dell’Italia, Eleonora Giorgi a caccia della medaglia nella marcia, nell’alto qualificazioni per Fassinotti e Tamberiultima modifica: 2015-08-28T00:48:26+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo