La Giamaica travolge gli Stati uniti nella 4×100 al Penn Relays “Usa contro il Mondo”

 

penn-web
atleticanotizie: La Giamaica si è presa una gran bella soddisfazione battendo  nella 4×100 metri la squadra USA nel “USA contro il Mondo” scontro di staffette al  Penn Relays di ieri. Il quartetto giamaicano composto da Jermaine di Hamilton, Julian Foote, Rasheed Dwyer e Oshane Bailey,  ha tagliato il traguardo in 38.70. “Venire qui e battere gli Stati Uniti, il nostro principale rivale, è sempre una bella sensazione”, hanno commentato i vincitori.

La squadra Giamaica nonostante l’assenza dei pezzi da 90 come Usain Bolt, Asafa Powell, Nesta Carter, Yohan Blake, Nickel Ashmeade e Kemar Bailey-Cole è riuscita a sopravanzare i più quotati statunitensi che sono arrivati secondi in 39.02 non con la squadra più quotata macon  quella “B” composta da Sean McLean, Wallace Spearmon, Calesio Newman e Remontay McClain.

Mike Rogers, Justin Gatlin, Tyson Gay e Isiah, sono arrivati al traguardo ma squalificati per passaggio fuori dalla zona del cambio del testimone e non sono stati qualificati. St. Kitts and Nevis con Jason Rogers, Antoine Adams, Allistar Clarke e Brijesh Lawrance Nevis  ha conquistato il 3° posto finale in 39.49.

La Giamaica travolge gli Stati uniti nella 4×100 al Penn Relays “Usa contro il Mondo”ultima modifica: 2016-05-01T10:51:09+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo