Carolina Kostner su Schwazer? “Felice ma per me è un capitolo chiuso”

170934686-c977d539-6e46-4a11-a5d7-935d04daa48e

(fonte-adnkronos): “Schwazer? Non ho seguito la gara, ma come atleta ho piacere quando un altro atleta fa delle buonissime prestazioni. Se ho avuto modo di sentirlo? No, per me Alex è un capitolo chiuso”.Carolina Kostner commenta così -a margine di un evento Fisg al Salone d’Onore del Coni- l’exploit del marciatore azzurro Alex Schwazer, suo ex fidanzato, che domenica ha dominato la 50 km di marcia ai Mondiali a squadre disputati a Roma, dopo 3 anni e 9 mesi di squalifica per doping.

L’azzurra poi ha parlato del suo futuro. “Nella mia carriera ho coronato ogni mio sogno, ora ho bisogno di fare una ricerca un po’ più profonda. Cerco di aprire la mente a cose nuove e di acchiappare quel qualcosa in più. Cerco di collegare la tecnica con l’arte per rendere tutto un capolavoro”. Carolina Kostner parla così della sua preparazione in vista del rientro alle gare dopo avere finito di scontare la squalifica per il suo coinvolgimento nel caso del suo ex fidanzato Alex Schwazer.

“A livello di preparazione sto molto bene, ma è difficile dire fino a che punto. Penso che i risultati si vedranno strada facendo, con un po’ più di tempo”, aggiunge la pattinatrice azzurra, bronzo alle Olimpiadi invernali di Sochi nel 2014. “Il lavoro di ogni giorno mi entusiasma, mi motiva la ricerca di qualcosa in più nella mia carriera Sto cercando di prepararmi al meglio per dare il massimo quando si va in gara”, conclude la Kostner.
Carolina Kostner su Schwazer? “Felice ma per me è un capitolo chiuso”ultima modifica: 2016-05-10T19:50:35+02:00da atleticanotizie
Reposta per primo quest’articolo